Attività mobile

CROCIERA DI FINE APRILE 2015

12 Febbraio, 2015 | Attività

La Sezione di RAI Senior di Roma in collaborazione con Costa Crociere organizza dal 30 aprile al 7 maggio 2015 un Crociera nel Mediterraneo a bordo della Costa Fortuna. Partenza da Civitavecchia con tappe a Savona, Marsiglia, Tunisi, Malta, Cagliari e rientro a Civitavecchia.

Costa Fortuna è una nave molto grande, distribuita su 17 ponti, di cui 13 passeggeri. Ha una superficie di 272 metri quadrati e può ospitare a bordo fino a un totale di 3470 passeggeri in 1358 cabine, di cui 27 sono attrezzate per i disabili. Un equipaggio di ben 1027 persone si prenderà cura di voi non appena salirete a bordo di questa  nave da crociera.

La tradizione dei tempi antichi, la magnificenza caratteristica delle corti reali e dei palazzi principeschi, si rinnova sulla Costa Fortuna, coniugandosi con modernissime tecnologie per assicurarvi il massimo comfort. Già il meraviglioso Atrio Costa vi lascerà senza parole non appena salirete a bordo. Anche il relax più profondo è compatibile con il divertimento più sfrenato su questa nave grandiosa! Di giorno vi attende, infatti, l’area Spa con i suoi 1300 metri quadrati di relax allo stato puro: centri benessere e fitness, sauna e bagno turco, vasche idromassaggio e tanto altro ancora.
Le attività d’intrattenimento a bordo della Costa Fortuna vi lasceranno l’imbarazzo della scelta: potrete optare per uno spettacolo teatrale o una serata presso il lussuoso casino, o sulle piste da ballo della discoteca o sullo scivolo acquatico Taboga, o ancora rilassarvi sul ponte di passeggiata ammirando lo spettacolare orizzonte marino.

Le domande di partecipazione alla crociera scadranno il 13 febbraio 2015

TAG:

Iscriviti a RaiSenior

Scopri i vantaggi con l’iscrizione a RaiSenior. Da 69 anni sempre al tuo fianco.

Nuova Armonia Banner
Convenzioni