Attività mobile

RAISENIOR ROMA – FESTA DI NATALE 2015 – 3

20 Gennaio, 2016 | Attività

Festa grande dei soci romani!!!
Il 13 dicembre 2015 al Circolo RAI di Tor di Quinto di Roma si è svolta la Festa di Natale dei Soci di Roma. E’ stata una bellissima occasione di incontro per i soci per rivedersi, scambiarsi gli auguri, ricordare fatti e aneddoti.

In apertura della serata sono stati premiati i colleghi con 40 anni di servizio e i nuovi iscritti all’Associazione.

Quest’anno c’era un clima particolarmente festoso anche grazie allo spettacolo di cabaret che è stato veramente notevole. Infatti, oltre al sempre bravo Luciano Lembo, c’erano due comici divertenti e bravissimi che sono riusciti a coinvolgere tutti i presenti. Luciano Lembo, inoltre, ha contribuito alla buona riuscita della festa fino al termine partecipando alle premiazioni, all’estrazione dei premi, coinvolgendo tutti alle danze.

Comunque il momento clou della serata è stato l’apertura del ricchissimo buffet a cui tutti hanno fatto onore senza alcuna eccezione: dagli antipasti fino al dolce ed ai ripetuti brindisi finali!

Siamo certi che ciascuno di noi tornando a casa abbia portato con sé un briciolo di buonumore in più ma anche la consapevolezza di aver contribuito ad una piccola opera di bene. Infatti, anche quest’anno il ricavato della vendita dei biglietti della lotteria è stato destinato in beneficenza: al Gruppo Rai Donatori Sangue collegato con la Croce Rossa Italiana (rappresentato da Francesco Scirocchi) e all’Associazione Peter Pan che assiste le famiglie dei bambini oncologici (rappresentata da Angela Maria Rao).
I due rappresentanti hanno illustrato le finalità e l’attività delle due istituzioni e le opere realizzate anche grazie al contributo di Rai Senior.
Naturalmente per tutto lo staff di Rai Senior è un incoraggiamento a proseguire su questa strada cercando di coinvolgere il più possibile i nostri associati nel divertimento ma anche nelle iniziative all’insegna della solidarietà.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, che ha richiesto un notevole sforzo organizzativo, con particolare riguardo al direttore ed al personale del Circolo aziendale. Ringraziamo, inoltre, gli amici Antonio Di Pietro e Roberto Penzo per il ricco servizio fotografico di cui potete ammirare soltanto una parte.

TAG:

Iscriviti a RaiSenior

Scopri i vantaggi con l’iscrizione a RaiSenior. Da 69 anni sempre al tuo fianco.

Nuova Armonia Banner
Convenzioni