Attività mobile

LETTURA IN CIRCOLO

18 Novembre, 2016 | Attività

RAI, TECHE RAI, RAI Senior e ARCAL RAI Gruppo Arte e Cultura, insieme per “Lettura in Circolo”, una iniziativa culturale dedicata agli amanti della lettura. La lettura non come momento di isolamento, ma come stimolo all’aggregazione, alla creatività, alla partecipazione e all’ascolto.

Il giorno 24 novembre 2016, alle ore 18, si inaugurerà al Circolo di Tor di Quinto una interessante iniziativa che per la sua realizzazione vede impegnata anche la nostra Associazione . 

Stiamo parlando dell’ inaugurazione del “Circolo di lettura” aperta a tutti i dipendenti, pensionati e loro familliari che amano leggere e che con questa iniziativa avranno modo di condividere questo piacere in incontri mensili che si terranno a Tor di Quinto.

 

Il programma di questo evento è descritto nell’ allegato così come le modalità di partecipazione. In questa occasione verranno date in omaggio alcune copie del libro “ 7-7-2007 ” scritto da Antonio Manzini, il creatore del vicequestore Rocco Schiavone, protagonista dei romanzi polizieschi a cui è ispirata la serie televisiva Rai interpretata da Marco Giallini.

TAG:

Iscriviti a RaiSenior

Scopri i vantaggi con l’iscrizione a RaiSenior. Da 69 anni sempre al tuo fianco.

Nuova Armonia Banner
Convenzioni