Attività mobile

RAISENIOR ROMA – FESTIVITA’ NATALIZIE 2017

18 Dicembre, 2017 | Attività

Il 17 dicembre 2017 si è svolta la Festa di Natale, nel corso della quale sono stati premiati alcuni nuovi iscritti all’Associazione e i Soci che nel 2017 hanno maturato 40 anni di appartenenza all’Azienda.

Quest’anno ha animato la festa il Mago Heldin, prestigiatore/illusionista, conosciuto al pubblico presente in quanto ha partecipato a molte trasmissioni “Carramba che sorpresa!”, “Il Lotto alle otto”, “Uno Mattina”, “Festa Italiana”, “Sanremo 2003”, “Buona Domenica”, “Telethon”, “Maurizio Costanzo Show”.

Recentemente si è esibito davanti a Papa Francesco ottenendo anche la sua collaborazione nel numero del tavolo volante. Il video ha fatto il giro del mondo. A fine spettacolo sono stati estratti i Biglietti della Lotteria (vedi allegato). La beneficenza andrà all’Associazione Donatori Sangue della RAI e al Gruppo di Volontari RAI per aiutare la ricostruzione di piccole aziende distrutte dal terremoto del 2016.
Un’abbondante ed ottima cena, con brindisi finale, ha concluso la serata.

Il 19 dicembre a Saxa Rubra è stata organizzata, insieme al gruppo RAI Solidale,  una lotteria istantanea con pacchi dono contenenti prodotti (farine e lenticchie) provenienti dalle zone terremotate e con un biglietto natalizio dell’Associazione Peter Pan.

Per concludere i festeggiamenti, una festa per l’Epifania al Circolo RAI per i bambini. Divertimento e  Befana che ha distribuito regali ai bambini. La serata si è conclusa con un piccolo buffet e un brindisi al nuovo anno tra nonni, mamme e papà.

TAG:

Iscriviti a RaiSenior

Scopri i vantaggi con l’iscrizione a RaiSenior. Da 69 anni sempre al tuo fianco.

Nuova Armonia Banner
Convenzioni