Comunicazione tablet

RAISENIOR – SENATO : CONVEGNO 40 ANNI DEL TG3

6 Febbraio, 2020 | Comunicazioni

Questa mattina, per motivi di sicurezza, il Senato della Repubblica ha annullato il Convegno previsto nella Sala Koch il 27 p.v.

Rai Senior ha il piacere di comunicare che Giovedì 27 Febbraio 2020, ore 15, presso la Sala Koch Palazzo Madama, presso il Senato della Repubblica, Roma, Piazza San Luigi de’ Francesi, 9,  avrà luogo il convegno :

1979 – 2019 I QUARANT’ANNI del TG3 – L’ INTELLIGENTE INTUIZIONE DI BIAGIO AGNES

RAI Senior nasceva nel 1953 con l’intento di promuovere in ambito aziendale valori come la solidarietà, la qualità del lavoro, l’etica e il senso di appartenenza all’Azienda. 

In questi anni, anche attraverso il proprio periodico “Nuova “Armonia”, ha cercato di trasmettere soprattutto ai più giovani quello spirito associativo e di partecipazione che rappresenta la forza dell’Associazione e della stessa Rai.

L’Associazione è costantemente impegnata a sostenere la tradizione RAI attraverso la realizzazione di documenti audiovisivi e testi scritti. Anche in questa occasione ha voluto ricordare i 40 anni della nascita del TG3 e del suo primo Direttore Biagio Agnes, storico Direttore Generale della RAI, ma soprattutto artefice di fatto della nascita della informazione regionale.
Il Presidente di Raisenior  Antonio Calajò

Si allega la locandina/invito.

Scarica Locandina / Invito

TAG:

Iscriviti a RaiSenior

Scopri i vantaggi con l’iscrizione a RaiSenior. Da 69 anni sempre al tuo fianco.

Nuova Armonia Banner
Convenzioni