Nuova Armonia tablet

NUOVA ARMONIA NUMERO 2/3 DEL 2020

11 Giugno, 2020 | Nuova Armonia

Cari Soci,

causa Covid-19 usciamo con un numero doppio. Un virus che mai avremmo immaginato di “vivere” e che, oltre a tenerci isolati in casa, ha mietuto vittime, chiuso attività, e “mandato a rotoli” l’economia del paese. L’immagine in copertina di questo numero doppio ci riassume da sola gli argomenti della pubblicazione.

Articoli interessanti, frutto di pensieri dei nostri soci in quarantena, che ringraziamo. Un immenso ringraziamento va ai nostri colleghi e soci in servizio, sia in prima linea che in “telelavoro”, che hanno tenuto compagnia agli italiani, in patria e all’estero, con l’informazione, con i programmi d’intrattenimento leggero (spettacoli musicali, fiction, film) e colto (lirica, balletti, musica classica) e con il ritorno di una “telescuola” d’aiuto ai nostri ragazzi (figli, nipoti e pronipoti) “orfani” delle lezioni in classe.

Tutto ciò deve rimanere soltanto un ricordo (anche se pessimo) e nella speranza di ritrovarci quanto prima per riprendere le attività dell’Associazione, vi auguriamo una Grande Estate 2020.

TAG:

Iscriviti a RaiSenior

Scopri i vantaggi con l’iscrizione a RaiSenior. Da 69 anni sempre al tuo fianco.

Nuova Armonia Banner
Convenzioni