Comunicazione tablet

ASSEMBLEA GENERALE – RIMINI 2021

21 Ottobre, 2021 | Comunicazioni

Relazione del Presidente Calajò

Rai Senior, Antonio Calajò: “A Rimini abbiamo ragionato di RAI, e del nostro futuro”.

Si è riunita a Rimini l’Assemblea Generale di Rai Senior.

In rappresentanza di oltre 4 mila iscritti l’Associazione si prepara a festeggiare tra meno di due anni i suoi primi 70 anni di vita, e a Rimini ha ripreso un dibattito interrotto dalla pandemia, che ha visto impegnati i delegati RAI di tutta Italia a ragionare sul “futuro della RAI e dei suoi dipendenti”.

Per il Presidente di Rai Senior, Antonio Calajò, è stato un incontro di grande valore sociale oltre che aziendale.

Al raduno di Rai Senior hanno partecipato Consiglieri, Fiduciari e Vice Fiduciari, il Presidente del Collegio dei Sindaci, il Presidente dei Probiviri. Inoltre il Direttore di Nuova Armonia, Umberto Casella

Ospiti della manifestazione il dott. Fabrizio Binacchi, Direttore della sede RAI di Bologna, e il giornalista RAI Pino Nano, collaboratore di Nuova Armonia (suo il filmato allegato).

Alla conclusione del dibattito il Presidente Calajò ha letto una bellissima lettera “dedicata al mondo RAI”, “Vorrei che possa diventare in futuro il mio epitaffio”, e che a lui è valsa una vera e propria standing ovation.

Ma proprio per questo, vi proponiamo qui di seguito la registrazione integrale dell’ultima parte del discorso del Presidente Antonio Calajò, se non altro per il grande valore morale e aziendale che a nostro parere ha questo suo intervento.

TAG:

Iscriviti a RaiSenior

Scopri i vantaggi con l’iscrizione a RaiSenior. Da 69 anni sempre al tuo fianco.

Nuova Armonia Banner
Convenzioni