Nuova Armonia tablet

“Amare la Rai è un nostro valore, senza ombra di dubbio”.

5 Luglio, 2024 | Nuova Armonia

È in distribuzione da oggi il nuovo numero di Nuova Armonia, il giornale di RAI Senior, in cui si dà conto dei lavori dell’Assemblea Nazionale di Rimini con il nutrito dibattito che ne è seguito. Tra gli argomenti trattati in questo numero troverete: il Premio Agnes 2024, il Nuovo Look del TG2 di Antonio Preziosi, l’Editoriale del Presidente di RAI Senior Antonio Calajò e del Direttore della Testata Umberto Casella, le analisi di Giuseppe Marchetti Tricamo, Antonio Bruni, Giorgio Tonelli, Giampiero Gamaleri, Lia Panarisi, Maria Vancheri, Italo Moscati, Stefano Balassone, Renato Nunziata, Giuseppe Careri e Pino Nano.

Da domani il giornale arriverà in tutte le sedi RAI d’Italia per i soci aderenti a RAI Senior e per tutti coloro i quali hanno voglia e tempo di conoscere meglio la grande famiglia dei dipendenti della TV di Stato.Nell’editoriale di apertura il Presidente di RAI Senior Antonio Calajò e il Direttore Responsabile di Nuova Armonia Umberto Casella ricordano insieme che “RAI Senior è custode della ricchezza del patrimonio aziendale, dei suoi valori e principi, non come mera conservazione del passato, ma con uno sforzo dinamico per garantire che il suo impegno verso l’innovazione e l’apprendimento vengano trasmessi alle nuove generazioni”.

Per i vertici di RAI Senior “I pilastri che ispirano l’attività dell’Associazione devono vertere sulla crescita, sul sostegno, sul racconto, offrendo servizi sussidiari e non sostitutivi. Il nostro amore verso questa grande Rai -sottolinea l’editoriale del giornale di RAI Senior- è il punto fermo; il nostro ottimismo per l’immediato presente e futuro rimane la forte convinzione; l’ottimismo ci rende sempre più forti, oggi e domani. Sempre”.

https://raisenior.it/wp-content/uploads/2024/07/Nuova-Armonia-3_LUGLIO-2024-def-stampa.pdf

TAG:

Iscriviti a RaiSenior

Scopri i vantaggi con l’iscrizione a RaiSenior. Da 69 anni sempre al tuo fianco.

Nuova Armonia Banner
Convenzioni