Per RAI Senior ancora una festa, o meglio: ancora una pagina di serenità e di amicizia in una delle località più belle della Sicilia.
Dal 16 giugno al 23 giugno scorso, al villaggio Serenusa di Licata, su una terrazza naturale alta sul mare che si affaccia a sud verso il centro del Mediterraneo, vicino ad Agrigento e a poca distanza dai tesori della Valle dei Templi, in una terra unica al mondo, RAI Senior ha messo insieme colleghi di varie sedi Rai che hanno partecipato con grande entusiasmo corale allo svolgimento di diverse gare sportive, soprattutto tennis e bocce.
“Grande è stato il successo della manifestazione- dice Sergio Scalisi che insieme a Francesco Manzi e Massimo Vecchi ha messo in piedi questa straordinaria kermesse dello sport. “Molto apprezzato dai soci – sorride soddisfatto Sergio Scalisi- il gadget della borraccia termica e soprattutto lo spettacolo pirotecnico offerto da RAI Senior per salutare tutti i partecipanti.
Come ricordare meglio una manifestazione così bella?
Lo facciamo oggi attraverso alcune delle tante foto di quei giorni e di quei tornei, che danno meglio di qualunque altro commento scritto l’umore, i profumi, e la serenità vissuta da tutti noi sulla spiaggia di Licata e a “due passi dalla storia.
Dal 16 giugno al 23 giugno soggiorno al villaggio Serenusa Licata ,organizzato da Raisenior con lo svolgimento di gare sportive di tennis e bocce.
Grande successo della manifestazione.
Molto apprezzato dai soci il gadget della borraccia termica e soprattutto lo spettacolo pirotecnico offerto da Raisenior per salutare tutti i partecipanti.
Ringraziamenti vanno a Francesco Manzi per le bocce e Massimo Vecchi per il tennis.
Sergio Scalisi