Attività mobile

Natale RAI Senior in Calabria

10 Dicembre, 2024 | Attività

Tradizionale festa degli auguri di Natale in Calabria. Erano proprio in tanti l’altra sera alla festa organizzata da RAI Senior nella sede di Cosenza, vecchi e nuovi colleghi e compagni di lavoro attorno ad una torta che ha ricordato a tutti noi il valore dell’unione e della condivisione della nostra bellissima storia comune. Padrone di casa è stato il direttore della sede Massimo Fedele, che ha salutato tutti i presenti, uno per uno, come se nessuno di noi fosse mai andato via da questi saloni. Insieme al Direttore di sede a portare il saluto della TGR e della redazione Giornalistica è stata Mara Martelli, Vice Caporedattore di RAI Calabria, che a sua volta ha portato all’assemblea i saluti del Caporedattore Riccardo Giacoia bloccato in questi giorni a casa da un incidente alla spalla. A ricordare il valore di questa festa è stato il responsabile di RAI Senior Giampiero Mazza, che da anni non fa altro che animare queste occasioni di incontro “convinti come siamo- dice Giampiero- del valore dello stare insieme, soprattutto per coloro i quali ad un certo punto lasciano l’azienda per motivi di età”.

Ecco chi c’era. Gabriella Anello, Antonella Alessio, Massimo Fedele, Alfonso Corcione, Carlo Frattini, Francesco Gallo, Renzi Garifo, Giuseppe Greco, Pino Longo, Francesca Pecora, Mario Tursi Prato, Giovanni Piccolo, Marcello Pirillo, Carlo Spadafora, Francesco Straticò, Mauro Tedesco, Raffaele Palma, Francesco Salvatore, Rita Campanaro, Mara Martelli, Gabriella d’Atri, Ilaria Raffaele, Gabriella Anello, Rosario Greco, Marco Carpino, Leonardo De Roberto, Antonella Filice, Carla Monaco, Salvatore Vadicamo, Pedale Pasqualino, Michele Garifo, Roberto De Napoli, Brunella Eugeni, Tina Fava, Vera Guagliardi, Francesco Mancini, Giuseppe Settino, Adriana Manna, Mimmo Marchese, Edoardo Marino, Romano Pellegrino, Giovanni Piro, Ines Popolo, Antonio Serafini, Tonino Perri, Bruno Castagna, Maria Teresa Succurro, Rosalba Valentini, Giampiero Mazza.

Tina Fava, Maria Teresa Succurro, Gabriella Anello, Francesco Gallo, Rosalba Valentini e Massimo Fedele

 

A voi probabilmente questi nomi non diranno niente o poco, ma in realtà dietro questi nomi c’è per intero la meravigliosa storia aziendale della RAI in Calabria, perché sono questi gli uomini e le donne (e molti altri ancora non presenti alla manifestazione per impegni diversi) che nel tempo hanno fatto grande questa sede e questo piccolo e bellissimo mondo RAI.

 

Ciccio Mancini, Edoardo Marino, Bruno Castagna, Roberto De Napoli, Brunella Eugenii, Romano Pellegrino, Giovani Piro, Tonino Perri e Mimmo Marchese

Giampiero Mazza, Carla Vertecchi, Antonio Serafini, Ines Popolo e Romano Pellegrino

 

Il direttore di sede Massimo Fedele saluta il più anziani, Carla Vertecchi e Antonio Serafini.

 

Il direttore di Sede Massimo Fedele con Giampiero Mazza Responsabile RAI Senior Calabria

Il direttore di sede Massimo Fedele saluta Antonino Serafini storico ed indimenticabile Capo Amministrativo della Sede calabrese

 

TAG:

Iscriviti a RaiSenior

Scopri i vantaggi con l’iscrizione a RaiSenior. Da 69 anni sempre al tuo fianco.

Nuova Armonia Banner
Convenzioni