La Rai partecipa, per il secondo anno consecutivo, con una propria squadra Rai for the Cure alla “Race for The Cure”, l’importante evento internazionale che, ogni anno, coinvolge migliaia di persone in una gara di solidarietà a sostegno della ricerca e delle attività di prevenzione del tumore del seno.
L’appuntamento con la Race è domenica 11 maggio al Circo Massimo.
La capitana della squadra sarà anche quest’anno la collega Alessandra Ponzo, “Donna in Rosa”, anima e promotrice dell’iniziativa aziendale.
La squadra aziendale “Rai for The Cure” è aperta a tutti i dipendenti del gruppo Rai, ai loro familiari e amici.
L’iscrizione prevede una piccola donazione, a partire da 18 euro, che sarà interamente devoluta a favore delle iniziative promosse da Komen Italia.
Per iscriverti puoi cliccare su raceforthecure.it/race/team/47/detail/9493 e accedere direttamente alla squadra Rai oppure puoi seguire la procedura: www.raceforthecure.it alla data di Roma cliccare “Partecipa”, “Iscriviti ad una squadra già esistente” e nel campo “Cerca il tuo team” scrivere Rai for the Cure.
Tutti gli iscritti riceveranno da Komen Italia lo zainetto e la maglietta e dalla Rai il cappellino con il logo Rai da indossare durante la manifestazione.
Corriamo in squadra uniti per la prevenzione e la solidarietà!