Attività mobile

17 Aprile, 2025 | Attività

La Pasqua di RAI Senior Bari

di Mario DEON

RAISENIOR Bari, in collaborazione con la Direzione di Sede, ha organizzato il rituale incontro Pasquale, come sempre con la finalità di riunire diverse generazioni di operatori dell’azienda RAI, nell’imminenza di una festività così sentita come la Pasqua, e rinsaldare il senso di appartenenza all’Azienda RAI.
Presenti il Direttore di Sede Luigi Orsi, ed i due Vice Caporedattori Gianni Giampietro e Vito Giannulo, con i veterani del giornalismo quali Gustavo del Gado e Tito Manlio Altomare e del settore Tecnico come Antonio Mucci, insieme a quadri aziendali, tecnici ed amministrativi di ieri e di oggi, il Fiduciario Riccardo Tritto ed il vice Celestino Miniello. Tutti a seguire con partecipazione ed emozione la funzione liturgica nel salone delle conferenze di Via Dalmazia, officiata da Don Angelo Cassano, sacerdote molto impegnato anche nel sociale, quale referente per la Puglia di “Libera” (l’associazione di contrasto alle mafie fondata da Don Ciotti).
La settimana santa, ha ricordato Don Angelo, che è iniziata con due spaventose stragi, in Ucraina ed in Palestina, e siamo all’attualità della cronaca, non può che dimostrare quanto la passione di Cristo continui nei giorni nostri, e con essa il dovere di continuare a lavorare per la Pace.
Al termine della funzione religiosa, ampio spazio alle conviviali chiacchierate fra amici di una vita, fra dolcetti e bevande, mentre i colleghi in servizio sono tornati al posto di lavoro. Per tutti l’occasione di augurarsi una Buona Pasqua.

TAG:

Iscriviti a RaiSenior

Scopri i vantaggi con l’iscrizione a RaiSenior. Da 69 anni sempre al tuo fianco.

Nuova Armonia Banner
Convenzioni