CONVOCAZIONE DIRETTIVO NAZIONALE E ASSEMBLEA GENERALE

Roma, 11, 12, 13 maggio 2017

CONVOCAZIONE DIRETTIVO NAZIONALE E ASSEMBLEA GENERALE

Nel periodo 11-13 maggio 2017 si terrà a Roma, presso il Centro di Produzione Radio di Via Asiago 10, il Direttivo Nazionale e l'Annuale Assemblea Generale.

RAISENIOR TORINO - ATTIVITA' 2017

Programma turistico-culturale di massima della sezione di Torino per il 2017

RAISENIOR TORINO - ATTIVITA

La sezione di Torino di Raisenior ha deliberato il programma di massima delle iniziative previste per il 2017 . Come di consueto tenete sotto controllo le scadenze di prenotazione per le varie manifestazioni.

RASENIOR A FAVORE DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto

RASENIOR A FAVORE DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Sabato 28 gennaio 2017 la nostra Associazione ha organizzato, presso il Circolo di Tor di Quinto, un “torneo di burraco”. Il ricavato dalle iscrizioni è stato destinato al progetto “Ricominciamo dalle scuole”, campagna promossa dalla Rai, in accordo con il Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione e con la collaborazione del Dipartimento della Protezione Civile.

RAISENIOR ROMA - I QUADRIMESTRE 2017

Programma turistico - culturale gennaio / aprile 2017

RAISENIOR ROMA - I QUADRIMESTRE 2017

La sezione di Roma di Raisenior ha predisposto il programma turistico-culturale del Primo quadrimestre del 2017. In allegato il calendario delle manifestazioni con le locandine delle gite previste.