ARCAL CENTRALE

Annullamento Gare Intersezionali 2020

ARCAL CENTRALE

In relazione al protrarsi dell’emergenza sanitaria, in considerazione delle limitazioni agli spostamenti sull’intero territorio nazionale ancora vigenti, nonché delle perduranti restrizioni alle attività sportive di gruppo, nell’ottica di garantire la massima tutela possibile della salute dei dipendenti, degli ospiti e dei pensionati, si dispone l’annullamento della manifestazione denominata “Gare Intersezionali estive 2020”, che si sarebbe dovuta svolgere presso l’Hotel Th Le Castella Village di Isola Capo Rizzuto, a suo tempo deliberata dalla Commissione Centrale, di cui alla circolare ARCAL prot RUO/RINW/01823 del 27 gennaio 2020.

RAISENIOR - GRUPPO ROMA

Circolo sportivo RAI Tor di Quinto Roma - 2

RAISENIOR - GRUPPO ROMA

Il 22 maggio 2020, abbiamo ricevuto dal Direttore del Circolo RAI Tor di Quinto, sig. Armillei, la seguente comunicazione:

Oggetto: Circolo Sportivo RAI

Informiamo i Soci che a partire dalla prossima settimana il Circolo Sportivo riaprirà al momento per le sole attività relative a Tennis e Canottaggio. In questa fase, a partire dal 25 maggio p.v., l’accesso sarà consentito esclusivamente ai Soci che avranno effettuato la prenotazione dei campi da tennis e, da mercoledì 27 p.v., per l’uscita in barca.

Le prenotazioni andranno effettuate via telefono secondo le abituali modalità (dal giorno precedente l’utilizzo). I report delle prenotazioni saranno archiviati da parte degli addetti del Circolo per potenziali successive necessità di ricostruzione dei contatti avvenuti.

Riguardo le altre discipline/attività, seguiranno ulteriori comunicazioni nel prosieguo.

RAISENIOR - ROMA

Circolo Sportivo RAI Tor di Quinto Roma

RAISENIOR - ROMA

Abbiamo ricevuto dal direttore del circolo Sportivo RAI Roma, sig. Armillei, la seguente comunicazione:
"In attesa di prossime disposizioni specifiche riferite alla gestione delle attività dei circoli sportivi, per quanto riguardo il periodo di chiusura dell’Impianto, il Circolo Sportivo RAI comunica ai propri Soci che:
• la durata degli abbonamenti sarà prorogata per un periodo equivalente alla sospensione delle attività e riprenderà a decorrere dalla riapertura dello stesso; sarà possibile recuperare i giorni non goduti in coda alla scadenza dell’abbonamento;

PASQUA 2020

Stiamo vivendo una situazione insolita ed eccezionale che supereremo con tanta pazienza e rispettando le restrizioni.
Nell'accomunarci al ringraziamento ai medici, infermieri, forze dell'ordine, volontari ecc., noi di RAISENIOR ne rivolgiamo uno particolare a tutti i nostri colleghi: giornalisti, tecnici, operatori, registi, anch’essi in prima linea per garantire quotidianamente l'informazione sull'evolversi della situazione sanitaria.
L'ufficio di Presidenza, il Consiglio Direttivo, i Fiduciari e i Vice fiduciari di Raisenior augurano a tutti i soci ed ai loro familiari, una serena Pasqua.