RAISENIOR ANCONA FESTA DI NATALE 2019

Festa di Natale e premiazione 2019

RAISENIOR ANCONA FESTA DI NATALE 2019

Mercoledì 16 dicembre, alla presenza di molti colleghi della sede regionale di Ancona e del consigliere Raisenior Quinto Petricola, in una regia radiofonica della sede, si è svolta una manifestazione per festeggiare, oltre alle imminenti feste natalizie, la consegna di premi offerti dalla nostra Associazione per soci che hanno compiuto 40 anni di sevizio in Rai.

RAISENIOR ROMA - FESTA DI NATALE 2019/2

Estrazione biglietti Lotteria

RAISENIOR ROMA - FESTA DI NATALE 2019/2

Durante la Festa di Natale 2019 della sezione di Roma di Raisenior, che si è svolta al locale PUFF di Roma, sono stati estratti i biglietti della lotteria.

Il sito RAISENIOR augura a tutti i soci affettuosi auguri di Buone Feste e uno splendido 2020,

RAISENIOR ROMA - PRIMO TRIMESTRE 2020

Programma socio-culturale del primo trimestre 2020

RAISENIOR ROMA - PRIMO TRIMESTRE 2020

La sezione di Roma di Raisenior ha deliberato il programma degli eventi del primo trimestre del 2020.

RAISENIOR ROMA FESTA DI NATALE 2019

Festa di Natale e Premiazione 2019 al Puff

RAISENIOR ROMA FESTA DI NATALE 2019

Sabato 14 DICEMBRE 2019 ci incontriamo al Ristorante–Cabaret IL PUFF di Roma per festeggiare insieme le prossime Feste Natalizie.

Nel corso della manifestazione sarà effettuata la consegna dei riconoscimenti ai soci che hanno maturato 40 anni di anzianità in Azienda ed ai nuovi iscritti all’Associazione e l’estrazione dei biglietti della lotteria.