GRUPPO BURRACO - ROMA NOVEMBRE 2021

Torneo del mese di Novembre

GRUPPO BURRACO - ROMA NOVEMBRE 2021

Il Gruppo RAI - Amatori del Burraco organizza, per il mese di Novembre, due tornei al Circolo di Tor di Quinto.

ASSEMBLEA GENERALE - RIMINI 2021

Relazione del Presidente Calajò

ASSEMBLEA GENERALE - RIMINI 2021

Rai Senior, Antonio Calajò: “A Rimini abbiamo ragionato di RAI, e del nostro futuro”.
Si è riunita a Rimini l’Assemblea Generale di Rai Senior. In rappresentanza di oltre 4 mila iscritti l’Associazione si prepara a festeggiare tra meno di due anni i suoi primi 70 anni di vita, e a Rimini ha ripreso un dibattito interrotto dalla pandemia, che ha visto impegnati i delegati RAI di tutta Italia a ragionare sul “futuro della RAI e dei suoi dipendenti”. Per il Presidente di Rai Senior, Antonio Calajò, è stato un incontro di grande valore sociale oltre che aziendale.
Al raduno di Rai Senior hanno partecipato Consiglieri, Fiduciari e Vice Fiduciari, il Presidente del Collegio dei Sindaci, il Presidente dei Probiviri. Inoltre il Direttore di Nuova Armonia, Umberto Casella

Ospiti della manifestazione il dott. Fabrizio Binacchi, Direttore della sede RAI di Bologna,  e il giornalista RAI Pino Nano, collaboratore  di Nuova Armonia (suo il filmato allegato).

ARTE E CULTURA ROMA - OTTOBRE 2021

Incontri di ottobre 2021

ARTE E CULTURA ROMA - OTTOBRE 2021

Cari Soci, vi informiamo che il Gruppo Arte e Cultura di Roma ha deliberato gli incontri di ottobre 2021.

GRUPPO BURRACO AL CIRCOLO TOR DI QUINTO 2021

Primo Torneo di Burraco 2021

GRUPPO BURRACO AL CIRCOLO TOR DI QUINTO 2021

Informiamo  i nostri Soci che al Circolo Sportivo RAI di Tor di Quinto tornano i Tornei di Burraco, organizzati dal Gruppo Amatori del Burraco.