PASQUA 2020

Stiamo vivendo una situazione insolita ed eccezionale che supereremo con tanta pazienza e rispettando le restrizioni.
Nell'accomunarci al ringraziamento ai medici, infermieri, forze dell'ordine, volontari ecc., noi di RAISENIOR ne rivolgiamo uno particolare a tutti i nostri colleghi: giornalisti, tecnici, operatori, registi, anch’essi in prima linea per garantire quotidianamente l'informazione sull'evolversi della situazione sanitaria.
L'ufficio di Presidenza, il Consiglio Direttivo, i Fiduciari e i Vice fiduciari di Raisenior augurano a tutti i soci ed ai loro familiari, una serena Pasqua.

RAISENIOR - SENATO : CONVEGNO 40 ANNI DEL TG3

Annullamento Convegno del 27 febbraio 2020

RAISENIOR - SENATO : CONVEGNO 40 ANNI DEL TG3

Questa mattina, per motivi di sicurezza, il Senato della Repubblica ha annullato il Convegno previsto nella Sala Koch il 27 p.v.

Rai Senior ha il piacere di comunicare che Giovedì 27 Febbraio 2020, ore 15, presso la Sala Koch Palazzo Madama, presso il Senato della Repubblica, Roma, Piazza San Luigi de’ Francesi, 9,  avrà luogo il convegno :

1979 – 2019 I QUARANT’ANNI del TG3 - L’ INTELLIGENTE INTUIZIONE DI BIAGIO AGNES

RAI Senior nasceva nel 1953 con l’intento di promuovere in ambito aziendale valori come la solidarietà, la qualità del lavoro, l’etica e il senso di appartenenza all’Azienda.

RAISENIOR ANCONA FESTA DI NATALE 2019

Festa di Natale e premiazione 2019

RAISENIOR ANCONA FESTA DI NATALE 2019

Mercoledì 16 dicembre, alla presenza di molti colleghi della sede regionale di Ancona e del consigliere Raisenior Quinto Petricola, in una regia radiofonica della sede, si è svolta una manifestazione per festeggiare, oltre alle imminenti feste natalizie, la consegna di premi offerti dalla nostra Associazione per soci che hanno compiuto 40 anni di sevizio in Rai.

RAISENIOR ROMA - FESTA DI NATALE 2019/2

Estrazione biglietti Lotteria

RAISENIOR ROMA - FESTA DI NATALE 2019/2

Durante la Festa di Natale 2019 della sezione di Roma di Raisenior, che si è svolta al locale PUFF di Roma, sono stati estratti i biglietti della lotteria.

Il sito RAISENIOR augura a tutti i soci affettuosi auguri di Buone Feste e uno splendido 2020,