RASENIOR A FAVORE DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto

RASENIOR A FAVORE DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Sabato 28 gennaio 2017 la nostra Associazione ha organizzato, presso il Circolo di Tor di Quinto, un “torneo di burraco”. Il ricavato dalle iscrizioni è stato destinato al progetto “Ricominciamo dalle scuole”, campagna promossa dalla Rai, in accordo con il Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione e con la collaborazione del Dipartimento della Protezione Civile.

RAISENIOR ROMA - I QUADRIMESTRE 2017

Programma turistico - culturale gennaio / aprile 2017

RAISENIOR ROMA - I QUADRIMESTRE 2017

La sezione di Roma di Raisenior ha predisposto il programma turistico-culturale del Primo quadrimestre del 2017. In allegato il calendario delle manifestazioni con le locandine delle gite previste.

INPS - RIVALUTAZIONE PENSIONI

Termine per la presentazione lettera INPS per stop ai termini di prescrizione

INPS - RIVALUTAZIONE PENSIONI

Vi ricordiamo che entro il 10 dicembre 2016 deve essere inviata all'INPS la raccomandata per interrrompere i termini di prescrizione del diritto al rimborso di quanto non percepito (fac simile in allegato).

Di seguito i precedenti comunicati:

SEZIONE DI ROMA - TUTELA DELLA SALUTE- MBA

Incontro del 9 novembre 2016

SEZIONE DI ROMA - TUTELA DELLA SALUTE- MBA

Facciamo seguito alla nostra comunicazione del 30 giugno scorso per segnalare che il 9 novembre 2016, alle ore 17.00 presso il Circolo Sportivo RAI, via delle Fornaci di Tor di Quinto Roma ci sarà un incontro chiarificatore ed esplicativo con i rappresentanti della MBA.