ASSEMBLEA ANNUALE ASSOCIAZIONE 2017

15 ANNI DI NUOVA ARMONIA

ASSEMBLEA ANNUALE ASSOCIAZIONE 2017

Nell’ambito dell’Assemblea annuale dell’associazione RAISENIOR, ci sarà un evento culturale dal titolo "NUOVA ARMONIA 15 ANNI DI VOLTI, STORIE E ORGOGLIO RAI"

CONVOCAZIONE DIRETTIVO NAZIONALE E ASSEMBLEA GENERALE

Roma, 11, 12, 13 maggio 2017

CONVOCAZIONE DIRETTIVO NAZIONALE E ASSEMBLEA GENERALE

Nel periodo 11-13 maggio 2017 si terrà a Roma, presso il Centro di Produzione Radio di Via Asiago 10, il Direttivo Nazionale e l'Annuale Assemblea Generale.

RAISENIOR TORINO - ATTIVITA' 2017

Programma turistico-culturale di massima della sezione di Torino per il 2017

RAISENIOR TORINO - ATTIVITA

La sezione di Torino di Raisenior ha deliberato il programma di massima delle iniziative previste per il 2017 . Come di consueto tenete sotto controllo le scadenze di prenotazione per le varie manifestazioni.

RASENIOR A FAVORE DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto

RASENIOR A FAVORE DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Sabato 28 gennaio 2017 la nostra Associazione ha organizzato, presso il Circolo di Tor di Quinto, un “torneo di burraco”. Il ricavato dalle iscrizioni è stato destinato al progetto “Ricominciamo dalle scuole”, campagna promossa dalla Rai, in accordo con il Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione e con la collaborazione del Dipartimento della Protezione Civile.