Nuova Armonia

 

La Rai è più bella dentro. Il telespettatore conosce la Rai per quello che appare nello schermo, ignora completamente il "dietro le quinte".

La galleria fotografica allestita a Roma nel Salone degli Arazzi nel- la sede della Direzione Generale ha suscitato tra gli osservatori un sen- timento di amore per la nostra azien- da. Non dentro dinoi senior che ne siamo innamorati da sempre, ma nel cuore della Presidente Rai, dottoressa Anna Maria Tarantola e del Direttore Generale, dott. Luigi Gubitosi presen- ti all'evento di inaugurazione del 30 Novembre.

Un merito, lo diciamo subito, che va riconosciuto al Presidente Raisenior Luigi Pierelli responsabile del progetto, all'autore delle immagini, Franco Lubrani e alla scenografa Claudia Sammicheli realizzatrice dell'allestimento. 

Nuova Armonia coglie l'occasione per rivolgere loro un lungo e caloroso applauso per la generosa e grande maestria nell'aver realizzato un emozionante film, un vero e fantastico reportage delle professionalità e dei mezzi della produzione radio e televisiva. 

E ancora diciamo grazie.

L'esposizione ordinata delle foto ha fatto emergere la "quotidianità" degli studi della televisione e della radio, quella realtà che certamente è sconosciuta dalla larga platea dei telespettatori e ascoltatori.

2013-12-nuovaarmonia.pdf
Download