ASSEMBLEA GENERALE 2016

Napoli 20-21 maggio 2016

ASSEMBLEA GENERALE 2016

Il Presidente di Raisenior, LuigiPierelli,  fa un breve resoconto sull'Assemblea Generale 2016 a Napoli.

L’ Assemblea Generale della nostra Associazione quest’ anno si è svolta a Napoli presso il Centro di Produzione RAI, dove i nostri Fiduciari, i Consiglieri e gli altri partecipanti sono stati accolti dal Direttore del Centro dott. Francesco Pinto che, nel suo discorso di benvenuto, ha sottolineato l’ importanza di Raisenior attraverso lo sviluppo di alcuni temi legati all’ Associazione come il concetto di comunità e comunione tra giovani ed anziani, definito indispensabile per conoscersi e scambiare esperienze oltre che utile per la crescita di entrambi e a quello che può essere sintetizzato con la frase “ noi siamo quello che siamo stati “ precisando che, laddove questa convinzione non trova attenzione, viene meno il senso di identità delle persone e si perde un fattore importante e necessario per la maturazione del ruolo che ognuno di noi è chiamato a svolgere . Dopo il saluto del dott. Pinto e la proiezione di un filmato di promozione del centro di produzione di Napoli, che alleghiamo per i nostri soci, sono seguiti interventi sui punti all’ ordine del giorno iniziando da un’ analisi fatta dal Presidente sullo stato dell’ Associazione ed in particolare sui cambiamenti sociali ed aziendali avvenuti negli ultimi anni ed alle ripercussioni che questi hanno avuto sulla gestione di Raisenior.

RAISENIOR ROMA - II QUADRIMESTRE 2016

Programma turistico culturale maggio - settembre 2016

RAISENIOR ROMA - II QUADRIMESTRE 2016

Raisenior sezione di Roma ha deliberato il programma turistico-culturale dei mesi da maggio a settembre 2016.

PASQUA 2016

Auguri

PASQUA   2016

Quest'anno un uovo di carta al posto di quello di cioccolata, che non contiene una sorpresa tangibile, come le solite sorprese spesso inutili o superflue, ma l'augurio di trovare una "sorpresa" in ogni giorno della nostra vita, una sorpresa d'amore, di pace, di speranza, di gioia e serenità, da donare e da realizzare apprezzando ogni attimo, ogni emozione e ogni sentimento che il destino ci ha riservato... Buona Pasqua dal sito RAISENIOR!

RAI SENIOR TORINO - SOGGIORNO ESTIVO

Riccione 5-19 giugno 2016

RAI SENIOR TORINO - SOGGIORNO ESTIVO

La sezione di Torino di RAI Senior ha organizzato una vacanza estiva di 15 giorni a Riccione per i soci.