18 Nov CONCORSO FOTOGRAFICO RAI/RAIWAY/RAISENIOR 2024
di Giampiero Mazza
“Carissimi colleghi Raisenior e colleghi Rai e Rai Way, abbiamo pensato di bissare il successo della prima edizione del concorso fotografico, riproponendolo quest’anno. Avvincenti sfide per gli appassionati di fotografia e amanti dell’arte. Mettiamo in gioco la nostra abilità partecipando al nuovo concorso fotografico Rai/Rai Way/Rai Senior 2024. Il tema di quest’anno è “SCOPRI LA TUA CITTA’ Avevo pensato di dedicare l’evento al MAB (museo all’aperto Bilotti) di Cosenza, ma mi sembrava limitante per amici e colleghi delle altre province.
Invito pertanto tutti a dare il proprio contributo trasmettendoci foto, che magari raccontino la vostra città, il territorio, qualche evento caratteristico e le bellezze che hanno più colpito la vostra immaginazione.
Il formato questa volta può essere orizzontale o verticale. Ognuno potrà inviare sino ad un massimo di 10 foto, in formato digitale, inedite, comunque non utilizzate in precedenti eventi, inviandole al seguente indirizzo di posta elettronica “giampiero.mazza.1@rai.it” Le foto dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2024.
Ai partecipanti si richiede di delegare alla nostra associazione il diritto di uso e pubblicazione delle foto.La Commissione che per questa edizione avrà il compito di selezionare le migliori fotografie (che andranno ad impreziosire la nostra raccolta vicino allo studio), con una graduatoria finale per le prime tre posizioni, decretate dalla nostra giuria i cui nomi saranno resi noti.
La Commissione riceverà tutte le foto, correttamente pervenute, in forma anonima, per una valutazione imparziale, che premierà una sola foto per concorrente ed il risultato finale verrà pubblicato su tutte le piattaforme locali e nazionali RAISENIOR.
Al primo classificato, durante la cerimonia di premiazione, verrà consegnata la copia ingrandita e stampata su tela della propria foto e un buono spesa da euro 50,00, a secondo e terzo classificato stampa su tela e una targa ricordo. A tal proposito si precisa che le premiazioni dei concorsi saranno pianificate subito dopo la chiusura.
Saranno esclusi dalla competizione, per ovvi motivi di opportunità, i componenti della giuria. Chiediamo quindi, e speriamo vivamente, nella Vostra piena e sollecita partecipazione, (abbiamo leggermente ridotto i tempi di attesa per i vostri invii) perché occorre il contributo di tutti.
Entro 22 novembre attendiamo i nominativi per l’iscrizione
Via quindi con gli scatti e in bocca al lupo.
Ti potrebbe interessare anche...

Antonio Calajò, “Gli auguri più cari di RAI Senior”
di Pino NanoE’ in arrivo nelle nostre case il nuovo numero cartaceo di “Nuova Armonia”, l’ultimo numero del 2025, ma...

RAI Senior Calabria si prepara al Natale
di Giampiero MazzaPRECETTO NATALIZIO RAI CALABRIA La Direzione della Sede RAI per la Calabriainvita tutto il personale e gli ex...

Antonio Calajò: “RAI Senior a Rimini con l’affetto di sempre”
di Elisabetta AlviA margine dei lavori dell'Assemblea Generale di RAI Senior- dice il Presidente di RAI Senior Antonio Calajò- abbiamo...