31 Maggio 2026
Alberto Allegranza “Vi aspettiamo per il 2 giugno al Museo di Torino”
Il 2 giugno 2021 il Museo Radio-Tv Rai riaprì al pubblico nella sua nuova veste, più fresca e inclusiva. In 5 anni di apertura continuativa abbiamo accolto quasi 900.000 persone. Negli ultimi 2 anni e mezzo sono state oltre 600.000.
Con numeri così importanti si rendono ora necessari alcuni interventi di ristrutturazione per rendere l’esperienza di visita ancora più piacevole.
Chi ci conosce sa che coglieremo l’occasione di questa chiusura per rendere il museo ancora più bello e sorprendente.
Per il ponte del 2 giugno 2026 ci siamo ancora, sempre pronti a donarvi un sorriso e un affettuoso abbraccio.
Mentre scrivo mi commuovo pensando al lavoro incredibile fatto dalle persone del Museo Rai in questi anni, animate da un reale spirito di servizio, tutto ripagato dall’amore che riceviamo ogni giorno dal nostro pubblico.
A presto, cari amici 💖(Fonte: LinKedin 30 maggio 2026)

Ti potrebbe interessare anche...

Oscar dell’Inclusione, 10 Nomination per la RAI, un successo enorme
di Pino NanoSono dieci le nomination ottenute dalla Rai per l'edizione 2026 dei Diversity Media Award, gli Oscar dell’inclusione, che...

Giornata Europea della Musica, l’impegno della RAI
di rai seniorIn occasione della Giornata europea della Musica, in programma oggi domenica 21 giugno 2026, la Rai propone un’ampia...

Intelligenza artificiale, Gianluigi Greco riconfermato alla guida del Comitato nazionale
di Pino NanoIl nuovo organismo fortemente voluto dal Governo, composto da 13 super esperti, aiuterà a definire le strategie di...