Nuova Armonia tablet

Nuova Armonia 12-2013

16 Febbraio, 2014 | Nuova Armonia

La Rai è più bella dentro. Il telespettatore conosce la Rai per quello che appare nello schermo, ignora completamente il “dietro le quinte”.

La galleria fotografica allestita a Roma nel Salone degli Arazzi nel- la sede della Direzione Generale ha suscitato tra gli osservatori un sentimento di amore per la nostra azienda. Non dentro dinoi senior che ne siamo innamorati da sempre, ma nel cuore della Presidente Rai, dottoressa Anna Maria Tarantola e del Direttore Generale, dott. Luigi Gubitosi presenti all’evento di inaugurazione del 30 Novembre.

Un merito, lo diciamo subito, che va riconosciuto al Presidente Raisenior Luigi Pierelli responsabile del progetto, all’autore delle immagini, Franco Lubrani e alla scenografa Claudia Sammicheli realizzatrice dell’allestimento.

Nuova Armonia coglie l’occasione per rivolgere loro un lungo e caloroso applauso per la generosa e grande maestria nell’aver realizzato un emozionante film, un vero e fantastico reportage delle professionalità e dei mezzi della produzione radio e televisiva.

E ancora diciamo grazie.

L’esposizione ordinata delle foto ha fatto emergere la “quotidianità” degli studi della televisione e della radio, quella realtà che certamente è sconosciuta dalla larga platea dei telespettatori e ascoltatori.

Scarica Nuova Armonia

TAG:

Iscriviti a RaiSenior

Scopri i vantaggi con l’iscrizione a RaiSenior. Da 69 anni sempre al tuo fianco.

Nuova Armonia Banner
Convenzioni